Per leggere il contenuto della pagina premi adesso premi adesso. Per conoscere la tua posizione all'interno del sito premi adesso. Per leggere i "Canali d'accesso" premi adesso. Per tornare alla "Home Page" premi adesso.
Canali d'accesso. Per tornare alla "Home Page" premi adesso. Per accedere alla Sezione "il Comune" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Come fare per" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Info Città" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Il Territorio" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Albo Pretorio" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Modulistica" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Amministrazione trasparente" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Bandi & Concorsi" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Eventi e manifestazioni" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Galleria fotografica" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Elenco Siti tematici" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Newsletter" premi adesso. Menu Canali d'accesso terminato.
Per leggere le "News" premi adesso. Per consultare la "Dichiarazione d'accessibilità" premi adesso. Per consultare la "Mappa del sito" premi adesso. Per rileggere i "Canali d'accesso" premi adesso. Per rileggere gli altri contenuti della "Home Page" premi adesso. Per utilizzare la "versione solo testo" premi adesso.
Canali d'accesso
Home
Il Comune
Come fare per
Info Città
Il Territorio
Albo Pretorio
Modulistica
Amministrazione trasparente
Bandi & Concorsi
Eventi e manifestazioni
Elenco Siti tematici
Galleria fotografica
Newsletter
 
News
Settore Ragioneria / Amministrazione Generale

Avviso

Avviso TARI 2020

Si informa la cittadinanza che saranno inviati a breve gli avvisi di pagamento della Tassa Rifiuti (TARI) 2020.

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 31 del 31 luglio 2020,  il Comune ha confermato le tariffe per l’anno 2020 nella stessa misura adottata nel 2019 (con eventuale conguaglio dei costi 2020 ripartibile nel triennio 2021-2023) e stabilito che, data la situazione di emergenza sanitaria non ancora conclusasi, per il solo anno 2020, la prima rata in acconto del tributo è rinviata al 30 settembre, mentre rimane invariata la scadenza del saldo al 31 gennaio 2021.

E’ possibile versare l’importo dovuto in un’unica soluzione entro il 30 settembre 2020.

Per le sole attività produttive e/o commerciali

ai sensi di quanto disposto dall'Autorità di Regolazione per l'Energia, le Reti e l'Ambiente (ARERA) con delibera 158/2020/Rif nonché di quanto previsto con delibera di C.C. n. 31 del 31.07.2020 è possibile effettuare richiesta di riduzione pari al 30% della quota variabile TARI 2020 commisurata al periodo di chiusura attività per emergenza COVID utilizzando il modulo allegato.

Tale modulo dovrà essere debitamente compilato, sottoscritto ed inoltrato al Comune di Orio Litta entro e non oltre il 22 agosto 2020 tramite posta elettronica all’indirizzo ragioneria@comune.oriolitta.lo.it oppure direttamente all’Ufficio protocollo dalle ore 10 alle ore 12 dal lunedì al sabato.


 


Allegati
» Richiesta riduzione TARI.doc scarica msword scarica msword [14 Kb]
A cura di :

Settore Ragioneria / Amministrazione Generale
ragioneria@comune.oriolitta.lo.it
Per rileggere il contenuto della pagina premi adesso. Per leggere i "Canali d'accesso" premi adesso. Per conoscere la tua posizione all'interno del sito premi adesso. Per tornare alla "Home Page" premi adesso.