Per leggere il contenuto della pagina premi adesso premi adesso. Per conoscere la tua posizione all'interno del sito premi adesso. Per leggere i "Canali d'accesso" premi adesso. Per tornare alla "Home Page" premi adesso.
Canali d'accesso. Per tornare alla "Home Page" premi adesso. Per accedere alla Sezione "il Comune" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Come fare per" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Info Città" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Il Territorio" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Albo Pretorio" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Modulistica" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Amministrazione trasparente" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Bandi & Concorsi" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Eventi e manifestazioni" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Galleria fotografica" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Elenco Siti tematici" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Newsletter" premi adesso. Menu Canali d'accesso terminato.
Per leggere le "News" premi adesso. Per consultare la "Dichiarazione d'accessibilità" premi adesso. Per consultare la "Mappa del sito" premi adesso. Per rileggere i "Canali d'accesso" premi adesso. Per rileggere gli altri contenuti della "Home Page" premi adesso. Per utilizzare la "versione solo testo" premi adesso.
Canali d'accesso
Home
Il Comune
Come fare per
Info Città
Il Territorio
Albo Pretorio
Modulistica
Amministrazione trasparente
Bandi & Concorsi
Eventi e manifestazioni
Elenco Siti tematici
Galleria fotografica
Newsletter
 
Sei in: Home » scheda news
News

Comunicazioni

Il saluto del Sindaco per la Sagra Patronale di San Giovanni Battista Martire

Carissimi Oriesi,

fra pochi giorni festeggeremo la Sagra Patronale di San Giovanni Battista Martire 2020. 

Questo è stato un anno particolarmente difficile e doloroso per tutta la nostra comunità, provata da lutti, restrizioni e da un lungo periodo di isolamento sociale, a causa della terribile pandemia da Covid-19.

Ora, rispettando rigidamente le disposizioni e gli obblighi imposti dagli organi competenti in materia sanitaria al fine di prevenire il rischio di contagio, in accordo con la Pro Loco Oriese, il Gruppo Fotografico “Oltre lo sguardo” e la Parrocchia di San Giovanni Battista Martire, abbiamo deciso di organizzare la Sagra di San Giovanni con un programma di manifestazioni alternativo.

Vogliamo che questa Sagra di San Giovanni sia, come da tradizione, un momento di festa e di gioia per tutti noi, e rappresenti un punto di partenza per guardare con più ottimismo al futuro.

Sarà mantenuta la tradizionale celebrazione della Santa Messa di domenica in onore del Santo Patrono dove verranno ricordati tutti i nostri cari concittadini defunti a causa di Coronavirus e chiederemo con devozione la protezione di San Giovanni Battista su tutta la nostra comunità Oriese.

Durante la sagra, in Piazza dei Benedettini, la Pro Loco ci regalerà momenti culturali, ricreativi ed enogastronomici aperti a tutta la cittadinanza.

Considerando che l’emergenza sanitaria rimane tuttora in vigore, vi invitiamo, come sempre, a rispettare le regole sul distanziamento e sull’uso dei dispositivi di protezione (mascherine e lavaggio delle mani).

In attesa di potervi incontrare personalmente auguro a tutti voi e alle vostre famiglie una buona Sagra di San Giuanin.

                                                                                Il Sindaco

 

                                                                                Francesco Ferrari                

Allegati
» Sagra Patronale 2020.pdf scarica pdf scarica pdf [358 Kb]
Per rileggere il contenuto della pagina premi adesso. Per leggere i "Canali d'accesso" premi adesso. Per conoscere la tua posizione all'interno del sito premi adesso. Per tornare alla "Home Page" premi adesso.