Moduli per l'iscrizione ai servizi complementari e trasporto per l'anno scolastico 2020/2021

Sono on line i moduli per l'iscrizione ai servizi complementari e trasporto per l'anno scolastico 2020/2021.

I modelli, compilati e sottoscritti in tutte le loro parti, devono essere trasmessi in una delle seguenti modalità:

·        all’Ufficio Pubblica Istruzione negli orari di apertura al pubblico (da lunedì al sabato dalle ore 10,00 alle ore 12,00) personalmente o tramite una persona di fiducia;

·        tramite fax al n. 0377 804370;

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Segreteria - Uffici Demografici,

Municipio di Orio Litta , tel. 0377 – 944.425

e-mail: segreteria@comune.oriolitta.lo.it anagrafe@comune.oriolitta.lo.it

» Iscrizione al servizio di trasporto scolastico comunale scuola secondaria 1 grado anno 2020 - 2021.pdf scarica pdf scarica pdf [234 Kb]
» Scuola- richieste servizi complementari (mensa - pre-scuola) anno scolastico 2020-2021..pdf scarica pdf scarica pdf [302 Kb]