Settore Ragioneria / Amministrazione Generale

ACCERTAMENTI IMU

Si informa la cittadinanza che sono in corso di notifica gli avvisi di accertamenti IMU relativi alle posizioni debitorie per le annualità pregresse. Il servizio di riscossione è stato affidato alla società Stat Servizi S.r.l. che provvederà a chiarire le eventuali problematiche attraverso i numeri utili indicati negli stessi avvisi recapitati e che riportiamo qui di seguito:

800 70 3665 per contatti da telefono fisso;

0331 1858805 per contatti da telefono cellulare;

Si invita gentilmente la cittadinanza a rivolgersi direttamente alla società che gestisce il servizio.

A cura di :

Settore Ragioneria / Amministrazione Generale