Settore Ragioneria / Amministrazione Generale

Piano per il Diritto allo Studio

AVVISO

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE invita i genitori degli alunni della scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado per la presentazione del PIANO PER IL DIRITTO ALLO STUDIO A.S. 2020/2021

Che si terrà mercoledì 23 settembre 2020 alle ore 21:00 presso la Sala Consiliare del Comune dio Orio Litta, Piazza Aldo Moro.

Inoltre, durante la serata saranno date informazioni riguardanti i servizi mensa e trasporto alunni.

A cura di :

Pubblica Istruzione e Cultura