Test sierologico

Si comunica che il giorno lunedì 12 ottobre 2020 dalle ore 15:00 alle ore 19:00, presso la Grangia Benedettina in Piazza dei Benedettini, si effettueranno i test sierologici per tutti i cittadini residenti che hanno presentato domanda.

Nei prossimi giorni tutti gli aderenti all'iniziativa verranno contattati dal personale comunale per fissare l'appuntamento; inoltre verrà consegnato un questionario da compilare e consegnare al momento del prelievo.

Si ricorda di presentarsi muniti di dispositivi di sicurezza individuali conformi alle norme anti -Covid (mascherina).

Il versamento del contributo a carico del cittadino, pari a 10 euro, dovrà essere versato in loco.

Francesco Ferrari