Sei in: Home » il comune » Settore Tecnico » scheda news
Settore Tecnico

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZONE D'INTERESSE
 AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALL'INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36 COMMA 2 LETTERA C) DEL D.LGS 50/2016, SVOLTA IN MODALITÀ' TELEMATICA MEDIANTE UTILIZZO PIATTAFORMA SINTEL DI ARCA REGIONE LOMBARDIA, PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE IN CONCESSIONE DI CAMPO DA CALCIO, CON ANNESSI SPOGLIATOI, SERVIZI IGIENICI, TRIBUNE, N.2 CAMPI DI ALLENAMENTO SITI IN VIALE GORIZIA PER LA DURATA DI 32 MESI.
» avviso manifestazione concessione campo da calcio.pdf scarica pdf scarica pdf [744 Kb]
» convenzione del servizio di concessione centro sportivo.pdf scarica pdf scarica pdf [423 Kb]
» istanza.pdf scarica pdf scarica pdf [357 Kb]
» progetto del servizio concessione.pdf scarica pdf scarica pdf [763 Kb]