Settore Ragioneria / Amministrazione Generale

MODULO DI RICHIESTA RIMBORSI LIBRI DI TESTO SCUOLE SECONDARIE DI 1° GRADO

SI COMUNICA CHE ENTRO SABATO 5 DICEMBRE 2020 E' POSSIBILE COMPILARE L'ALLEGATO MODULO PER IL RIMBORSO LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2020/2021 PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO GRADO. IL MODULO SOTTOSCRITTO DOVRA' ESSRE CONSEGNATO AGLI UFFICI COMUNALI. SI INVITANO I GENITORI INTERESSATI A CONTATTARE TELEFONICAMENTE GLI UFFICI AL N. 0377/944425 PER ACCORDARSI SULLA CONSEGNA DELLA RICHIESTA CORREDATA DI FATTURE E/O SCONTRINI FISCALI.

» MODULO DI RICHIESTA RIMBORSI PER LIBRI DI TESTO.pdf scarica pdf scarica pdf [28 Kb]
A cura di :

Pubblica Istruzione e Cultura