Settore Ragioneria / Amministrazione Generale

Rimborso libri di testo e Premi al merito scolastico

I termini di presentazione delle richieste di rimborso libri di testo Scuole Secondarie di 1 grado e Premi al merito scolastico Studenti Scuole Secondarie di 1 e 2 grado SONO PROROGATI fino al 30 DICEMBRE 2020.

Si invita a prendere appuntamento al n. 0377/944425 per la consegna delle richieste all'Ufficio Protocollo.

» MODULO RICHIESTA PREMI AL MERITO SCOLASTICO SCUOLE SECONDARIE 1 E 2 GRADO.pdf scarica pdf scarica pdf [19 Kb]
» MODULO DI RICHIESTA RIMBORSI PER LIBRI DI TESTO.pdf scarica pdf scarica pdf [28 Kb]
A cura di :

Settore Ragioneria / Amministrazione Generale