App Raccolta differenziata 2021
Vi informiamo che è possibile scaricare l'App rifiutiAmo, di Linea Gestioni.
Attraverso l’applicazione è possibile:
- consultare i calendari della raccolta porta a porta;
- verificare la corretta differenziazione di centinaia di voci rifiuto (glossario);
- trovare i centri di raccolta e le piattaforme più vicine, con relativi indirizzi e orari di apertura;
- inviare a Linea Gestioni richieste di informazioni, segnalazioni e reclami;
- richiedere il ritiro a domicilio dei rifiuti ingombranti;
- essere aggiornati su tutte le news e gli avvisi di servizio.
Con la nuova app è inoltre possibile ricevere notifiche sul proprio dispositivo la sera prima di ogni raccolta con il tipo di rifiuto da esporre.
L’app è gratuita ed è scaricabile su dispositivi mobili (telefoni e tablet) da Google Play e Apple Store.

Link