Settore Ragioneria / Amministrazione Generale

EROGAZIONE BUONI SPESA IN FAVORE DI RESIDENTI IN STATO DI BISOGNO ECONOMICO A CAUSA DEL COVID-19
 Comunichiamo alla cittadinanza che al Comune di Orio Litta è stata assegnata a titolo di Fondo di Solidarietà Alimentare, secondo il comma 2, art. 2, del DL 154/2020,  la somma di € 11.554,34.

La somma sarà a disposizione delle persone e famiglie in difficoltà, residenti nel Comune, tramite l'utilizzo di buoni spesa, secondo le modalità indicate.

Per usufruire del servizio occorre presentare la richiesta attraverso il modulo di autocertificazione che si può scaricare e compilare direttamente.

Il modulo va inviato all'indirizzo e-mail segreteria@comune.oriolitta.lo.it in alternativa è possibile ritirare il modulo cartaceo presso gli uffici comunali dal giorno 4 gennaio 2021. Il termine per la presentazione delle domande è fissato per il giorno 15 gennaio 2021.

I buoni spesa saranno erogati in esito all'analisi del fabbisogno effettuata sulla base dell'autocertificazione, dopo opportuna verifica, e potranno essere utilizzati solamente negli esercizi convenzionati presenti nel territorio Comunale.

Si ringrazia per la collaborazione.

» Avviso per buoni spesa-.docx scarica vnd.openxmlformats-officedocument.wordprocessingml.document scarica vnd.openxmlformats-officedocument.wordprocessingml.document [20 Kb]
» domanda ammissione misure urgenti solidarietà alimentare-.doc scarica msword scarica msword [42 Kb]
A cura di :

Settore Ragioneria / Amministrazione Generale