Contributi e Finanziamenti - Regione Lombardia
 Sicurezza percepita
Pubblicato il bando per la concessione di contributi a progetti finalizzati al miglioramento della sicurezza percepita mediante iniziative di educazione e sensibilizzazione del cittadino. Scadenza per la presentazione delle domande: 22 luglio 2009.

Gestioni associate
Pubblicate le modalità e i termini di presentazione delle domande di contributo ordinario per l'anno in corso per le gestioni associate di funzioni e servizi comunali. Scadenza per la presentazione delle domande: 31 luglio 2009.

Quartieri fieristici
Approvata la graduatoria del bando per la concessione di contributi per la qualificazione dei quartieri fieristici  - anno 2009.

Link