Settore Ragioneria / Amministrazione Generale

Contributi per la modifica degli strumenti di guida a favore di persone disabili titolari di patenti speciali

L'art. 27 della Legge 104/92 prevede che le ASL contribuiscano (con onere a carico del Bilancio dello Stato) alle spese sostenute dai titolari di patenti di guida delle categorie A, B, C speciali, con incapacità motorie permanenti, per modifiche agli strumenti di guida, nella misura del 20% delle spese sostenute.

Il pdf allegato contiene le istruzioni per la presentazione delle domande di contributo all'ASL della Provincia di Lodi ed il modulo di domanda da utilizzare.

» legge_104_07_rev1.pdf scarica pdf scarica pdf [90 Kb]
A cura di :