Ultime notizie dal Consiglio Comunale del 27/11/2009

Istituite le Commissioni Comunali

Nel corso del Consiglio Comunale del 27 novembre 2009 con l'approvazione del regolamento, letto e discusso in sala consiliare alla presenza di tutti i consiglieri di maggioranza e minoranza, si dà il via dopo cinque anni all'istituzione delle commissioni consultive formate da cittadini che vogliono collaborare in prima persona al bene comune portando proposte e idee.

Le commissioni istituite, composte da cinque membri, sono le seguenti:

COMMISSIONE AMBIENTE TERRITORIO E  AGRICOLTURA

COMMISSIONE CULTURA SPORT E POLITICHE GIOVANILI

COMMISSIONE SERVIZI SOCIALI E PROBLEMATICHE DEL LAVORO

COMMISSIONE MENSA SCOLASTICA (composta da sei membri fra cui due docenti nominati dalla dirigente scolastica di Somaglia)

Nominati due nuovi Assessori di provata competenza specifica

ASSESSORE ALL'ISTRUZIONE E CULTURA:
dott. Domenico Orlandi, docente laureato e bibliotecario

ASSESSORE AI SERVIZI SOCIALI:
Enrico Ribolini

La Giunta Comunale risulta così composta:

Pier Luigi Cappelletti