Mercatino "Aspettando il Natale" - Insieme per la solidarietà

Il Comune di Orio Litta

in collaborazione con le associazioni
"La Lenza", Pro Loco,
Gruppo Scout, Gruppo Caritas, Orio Bike

e con la

organizza il

Mercatino "Aspettando il Natale"
Insieme per la solidarietà.

Domenica 13 dicembre 2009, dalle ore 9:00 alle ore 19:00, presso Cascina San Pietro e Piazza dei Benedettini, potrete trovare:

piante e fiori, dolci, degustazioni, solidarietà, arte povera, prodotti tipici,

volontariato, artigianato e hobbistica, commercio equo-solidale

e tanto altro ancora.

Inoltre, dalle 15:00 ci saranno:

animazione per bambini, castagne e cioccolata, raccolta di giochi usati.

Vi aspettiamo numerosi !

» mercatino orio.pdf scarica pdf scarica pdf [1 Mb]