Settore Tecnico

LIMITAZIONE AL TRAFFICO E ALLA SOSTA IN PIAZZA DEI BENEDETTINI

Con l'ordinanza n. 17/09 del 2/12/2009, il Sindaco ha vietato la circolazione delle auto e delle moto private in Piazza dei Benedettini

da sabato 5 dicembre 2009 a domenica 21 marzo 2010

dalle ore 19:00 alle ore 8:00.

Il divieto è esteso a tutti i giorni della settimana, festivi compresi.

Ai residenti è stato rilasciato un pass di accesso.

A breve saranno installati dei dissuasori (dossi artificiali) all'ingresso di Piazza dei Benedettini.

A cura di :

SERVIZIO POLIZIA LOCALE E VIABILITA'