Per leggere il contenuto della pagina premi adesso premi adesso. Per conoscere la tua posizione all'interno del sito premi adesso. Per leggere i "Canali d'accesso" premi adesso. Per tornare alla "Home Page" premi adesso.
Canali d'accesso. Per tornare alla "Home Page" premi adesso. Per accedere alla Sezione "il Comune" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Come fare per" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Info Città" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Il Territorio" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Albo Pretorio" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Modulistica" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Amministrazione trasparente" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Bandi & Concorsi" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Eventi e manifestazioni" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Galleria fotografica" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Elenco Siti tematici" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Newsletter" premi adesso. Menu Canali d'accesso terminato.
Per leggere le "News" premi adesso. Per consultare la "Dichiarazione d'accessibilità" premi adesso. Per consultare la "Mappa del sito" premi adesso. Per rileggere i "Canali d'accesso" premi adesso. Per rileggere gli altri contenuti della "Home Page" premi adesso. Per utilizzare la "versione solo testo" premi adesso.
Canali d'accesso
Home
Il Comune
Come fare per
Info Città
Il Territorio
Albo Pretorio
Modulistica
Amministrazione trasparente
Bandi & Concorsi
Eventi e manifestazioni
Elenco Siti tematici
Galleria fotografica
Newsletter
 
Sei in: Home » archivio news » risultato ricerca » scheda news
News

Avviso

REGIONE LOMBARDIA: BUONO FAMIGLIA 2009

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Regione Lombardia, con DGR 10604 del 25 novembre 2009, ha stabilito la riapertura del Bando Buono Famiglia 2009 per i soli cittadini stranieri in possesso del permesso di soggiorno di durata non inferiore ad un anno ed in possesso dei requisiti previsti dalla DGR VIII/8881 del 20.01.2009:

  • presenza di almeno tre figli minorenni (compresi i minori in affido familiare) di cui almeno uno in età 0/6 anni;
  • residenza in Lombardia del genitore richiedente e di tutti i figli;
  • reddito riferito a tutti i componenti il nucleo familiare nell'anno 2007 (documentato con mod. CUD 2008, mod. 730/2008, mod. UNICO 2008) non superiore ad un valore ISR pari ad euro 10.000 annui. Il calcolo dell'ISR (indicatore della situazione di reddito) tiene conto di vari elementi quali il reddito familiare, il numero dei componenti la famiglia, l'eventuale canone di locazione, ulteriori caratteristiche del nucleo (presenza di persone con handicap permanenti o invalidità superiore al 66 %, famiglie monogenitoriali, famiglia con entrambi i genitori lavoratori).

 

Le domande possono essere presentate

dal 2 al 23 dicembre 2009 nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì

dalle ore 9.00 alle ore 12.00


presso i seguenti sportelli distrettuali:

Lodi:                           Piazza Ospitale, 10 - Lodi                                0371/5874466

Basso Lodigiano:          Via Crema, 15 - Casalpusterlengo                     0377/9255673

Sant'Angelo Lodigiano:  Villa Cortese - Largo S. Maria, 10 - Sant'Angelo  0371/5873293

 

Informazioni in merito possono anche essere richieste al Dipartimento Assi 0371/5874439.

 

Per presentare domanda occorre portare la seguente documentazione:

  • documento di riconoscimento in corso di validità del genitore richiedente;
  • permesso di soggiorno in corso di validità;
  • documentazione di reddito familiare (che comprende i redditi percepiti nell'anno 2007 da tutti i componenti il nucleo familiare: mod. CUD 2008, mod. 730/2008, mod. UNICO 2008).

 

Si ricorda che le famiglie non possono presentare domanda nel caso in cui il figlio di 6 anni compia 7 anni nell'anno solare 2009 ed uno dei tre figli minori compia 18 anni nell'anno solare 2009.

 

Per rileggere il contenuto della pagina premi adesso. Per leggere i "Canali d'accesso" premi adesso. Per conoscere la tua posizione all'interno del sito premi adesso. Per tornare alla "Home Page" premi adesso.