UN MINUTO DI SILENZIO PER IL GIORNO DELLA MEMORIA

RICORDIAMO
IL GIORNO DELLA MEMORIA

65 anni fa
venivano aperti i cancelli di Auschwitz

Il 27 gennaio 1945 alle ore 11.59 i soldati russi abbattevano i cancelli del campo di sterminio di Auschwitz.

Al fine di ricordare la Shoah, le leggi razziali, la persecuzione italiana dei cittadini ebrei, gli italiani che hanno subito la deportazione, la prigionia e la morte

invitiamo

i cittadini ad osservare un minuto di silenzio alle ore 11.59 del 27 gennaio 2010.