REGIONE LOMBARDIA: Bando Contributo straordinario "una tantum" per l'affitto

Il contributo è di 1500 euro per i cittadini in locazione colpiti dalla perdita del posto di lavoro.

La partecipazione è estesa ai cittadini titolari di contratto di locazione con un Isee_Fsa sino a € 25.000, in possesso dei requisiti previsti per l'accesso al Bando Fsa 2009.

Le domande si possono presentare dal 7 gennaio 2010 e il bando rimarrà aperto sino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Per tutte le informazioni, si rimanda al Sito web della Regione Lombardia (vedi link sottostante).

Link