RASSEGNA GASTRONOMICA DEL LODIGIANO - 22ª edizione

La Rassegna Gastronomica del Lodigiano, giunta alla 22ª Edizione, è ormai diventata un importante punto di riferimento per promuovere la genuinità e la bontà del buon mangiare Lodigiano.

Inoltre promuove il territorio dal punto di vista artistico-culturale e della sua ricca produzione agricola, rappresentata dal Marchio Lodigiano Terra Buona e dal Consorzio dei Produttori del Vino San Colombano D.O.C.

La Provincia di Lodi, La Strada del Vino e dei Sapori e tutti i Ristoratori coinvolti nell'organizzazione di questa importante manifestazione Vi augurano una piacevole visita e una gustosa pausa gastronomica.

La Rassegna Gastronomica si terrà dal 2 ottobre al 5 dicembre 2010.

PER IL CALENDARIO DELLA RASSEGNA E TUTTE LE INFORMAZIONI CORRELATE, SI RIMANDA AL PORTALE

www.rassegnagastronomica.it (vedi link sottostante).

Link