CONSIGLIO COMUNALE IN SEDUTA PUBBLICA

1. Lettura ed approvazione verbali seduta precedente;

2. Variazioni al bilancio di previsione per l'esercizio finanziario 2010;

3. Approvazione piano di diritto allo studio per l'anno scolastico 2010/2011;

4. Bilancio di previsione 2011. Stato di attuazione dei programmi. Ricognizione equilibri finanziari. Riconoscimento debiti fuori bilancio. Salvaguardia ai sensi dell'Art. 193 del T.U. e L. 267/2000. Variazione al bilancio 2010;

5. Cessione da parte di ASTEM Spa della partecipazione detenuta in S.A.L. Srl al Comune di Orio Litta;

6. Ratifica deliberazione adottata d'urgenza dalla Giunta Comunale con atto n. 88 del 08.09.2010 avente per oggetto "Variazione d'urgenza al bilancio di previsione per l'esercizio finanziario 2010".