Per leggere il contenuto della pagina premi adesso premi adesso. Per conoscere la tua posizione all'interno del sito premi adesso. Per leggere i "Canali d'accesso" premi adesso. Per tornare alla "Home Page" premi adesso.
Canali d'accesso. Per tornare alla "Home Page" premi adesso. Per accedere alla Sezione "il Comune" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Come fare per" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Info Città" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Il Territorio" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Albo Pretorio" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Modulistica" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Amministrazione trasparente" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Bandi & Concorsi" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Eventi e manifestazioni" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Galleria fotografica" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Elenco Siti tematici" premi adesso. Per accedere alla Sezione "Newsletter" premi adesso. Menu Canali d'accesso terminato.
Per leggere le "News" premi adesso. Per consultare la "Dichiarazione d'accessibilità" premi adesso. Per consultare la "Mappa del sito" premi adesso. Per rileggere i "Canali d'accesso" premi adesso. Per rileggere gli altri contenuti della "Home Page" premi adesso. Per utilizzare la "versione solo testo" premi adesso.
Canali d'accesso
Home
Il Comune
Come fare per
Info Città
Il Territorio
Albo Pretorio
Modulistica
Amministrazione trasparente
Bandi & Concorsi
Eventi e manifestazioni
Elenco Siti tematici
Galleria fotografica
Newsletter
 
Sei in: Home » archivio news » risultato ricerca » scheda news
News

Comunicazioni

ORIO LITTA ADERISCE A "STRASICURA"
 Orio Litta aderisce a “Strasicura”, la tre giorni dedicata alla Sicurezza Stradale promossa dalla Provincia di Lodi, e lo fa recitando una parte da protagonista.
Venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 ottobre al Centro Polifunzionale di San Grato ci saranno dibattiti sul nuovo codice della strada, giochi in pista, performance di giocatori dell’Amatori Lodi su “Pista sicura”, presentazioni di libri e dibattiti  con le associazioni Sole Luna, Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada.

Domenica 3 ottobre dalle ore 10.00 Orio Litta scenderà direttamente in pista grazie al Gruppo Mountain Bike Scuola, coordinato dal maestro Pierluigi Cappelletti, ideatore del progetto “Bambini in bicicletta” inserito nell’Area Sport Scolastico di diffusione dell’uso della bicicletta per alunni della scuola primaria.

Due classi elementari di Orio per un totale di circa 32 bambini gireranno sulle loro biciclette sulla pista “Strasicura” per far vedere a tutti come è bello e divertente andare in bicicletta.
Alle ore 10.30 il programma proseguirà con la gara di regolarità delle macchinine a pedali ed elettriche.

Link

Per rileggere il contenuto della pagina premi adesso. Per leggere i "Canali d'accesso" premi adesso. Per conoscere la tua posizione all'interno del sito premi adesso. Per tornare alla "Home Page" premi adesso.