GIORNATA DEL VERDE PULITO 2011

aderisce alla 20° EDIZIONE della

GIORNATA  DEL VERDE PULITO  '11
INDETTA DA REGIONE LOMBARDIA

Per sensibilizzare i cittadini e i giovanissimi sul tema della tutela ambientale e del miglioramento dell'aria e della  terra, PER UN FUTURO SOSTENIBILE

Programma:

ore   9.30 Ritrovo presso il Municipio
ore 10.00 PIANTUMAZIONE DI ALBERELLI IN VIALE GORIZIA in contemporanea con Senna e Somaglia
ore 10.45 PRESSO LA FOCE DEL LAMBRO: PULIZIA DELLE RIVE
ore 12.30 SPUNTINO ALL'ARIA APERTA

(In allegato: manifesto della GIORNATA DEL VERDE PULITO 2011)

» Poster Giornata Verde Pulito 2011.pdf scarica pdf scarica pdf [493 Kb]