UNA GIORNATA ALL'EUROFLORA 2011

BIBLIOTECA COMUNALE “A. Moro” – LIVRAGA

O R G A N I Z Z A N O

UNA GIORNATA ALL’EUROFLORA 2011

GENOVA: GIUNTA ALLA 10° EDIZIONE LA MANIFESTAZIONE E’ UNO DEGLI EVENTI PIU’ SPETTACOLARI DEL SETTORE. MOLTE LE PIANTE ED I FIORI ESPOSTI CHE ACCOMPAGNERANNO I VISITATORI IN UN SUGGESTIVO VIAGGIO FRA PROFUMI E COLORI PROVENIENTI DALL’ITALIA E DA OGNI PARTE DEL MONDO.

SABATO 30 APRILE 2011

POSTI DISPONIBILI: 50

COSTO € 35,00
(comprensivo di trasporto e di biglietto d’ingresso)

TERMINE ISCRIZIONI: 23 APRILE 2011
(L’INIZIATIVA VERRA’ REALIZZATA AL RAGGIUNGIMENTO DI ALMENO 35 PARTECIPANTI).
PARTENZA PER GENOVA ORE 06.45 DA PIAZZA MERCATO – RIENTRO PREVISTO NEL TARDO POMERIGGIO.

Per informazioni ed iscrizioni:

ORLANDI Domenico     340/2734913
MARCATO Silvia          338/9105137

(in allegato: locandina stampabile in formato pdf)

» Euroflora 2011.pdf scarica pdf scarica pdf [162 Kb]