CONSIGLIO COMUNALE IN SEDUTA PUBBLICA
 Consiglio Comunale di giovedì 7 aprile 2011, ore 20:30

ORDINE DEL GIORNO

1. Lettura ed approvazione verbali seduta precedente;

2. Verifica delle quantità e delle qualità delle aree e dei fabbricati da destinare alla residenza, alle attività produttive e terziarie;

3. Approvazione del programma per l'affidamento degli incarichi esterni di collaborazione autonoma ex art. 3 comma 55 e successive modificazioni della Legge n. 244/2007;

4. Aprovazione programma triennale lavori pubblici per il triennio 2011/2013;

5. Bilancio di previsione 2011 - Relazione previsionale e programmatica 2011/2013 - Bilancio pluriennale 2011/2013;

6. Approvazione definitiva piano cimiteriale comunale;

7. Modifica della convenzione per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale;

8. Approvazione convenzione per la costituzione in forma associata della commissione intercomunale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo;

9. Interpellanza presentata dalla lista civica "Insieme per Orio" in ordine all'accertamento TARSU.