VOLER BENE ALL'ITALIA - FESTA DEI PICCOLI COMUNI

Anche quest'anno, il Comune di Orio Litta aderisce alla Festa Nazionale dei piccoli comuni.

Inserito nel calendario della "PRIMAVERA IN FESTA 2011", il programma per la giornata dell'8 maggio è ricco e variegato:

ore 10:30 - Sala Consiliare: Inaugurazione Mostra cartoline e francobolli d'epoca "I 150 anni dell'Unità d'Italia"

ore 10:30 - Sala Consiliare: Mostra fotografica "I Madunin: breve viaggio tra i luoghi del culto popolare" a cura di Angela Riboldi

ore 14:30 - Piazza del Municipio: "Pony al trotto" per i bimbi & "Bambini in bicicletta", dimostrazione di slalom bike degli alunni della Scuola Primaria di Orio Litta con il maestro di MTB, Bruno Ferrari

ore 16:00 - Piazza del Municipio: Apertura mostra/mercato "Giocatoli d'epoca"

ore 17:30 - Piazza del Municipio: Premiazione miglior vetrina sul tema "INSIEME... PIU' SICURI"

ore 18:00 - Piazza del Municipio: Musica dal vivo con "LEGENDA - Tributo Nomadi"

ore 18:30 - Piazza del Municipio: Assaggio del "Risotto all'oriese", pesciolini e raspadura

DALLE ORE 14:30 IN PIAZZA DEL MUNICIPIO CI SARANNO BANCARELLE, DEGUSTAZIONI, CARAMELLE, GELATI E... GONFIABILI GRATUITI!

(in allegato: calendario eventi della "PRIMAVERA IN FESTA 2011")

» PRIMAVERA IN FESTA 2011.pdf scarica pdf scarica pdf [195 Kb]