ORIO LITTA CYCLING FESTIVAL

dal 22 al 29 Maggio 2011

Programma:

DOMENICA 22 MAGGIO 2011

Ore 09.00-12.00 – Oasi Venere: CAMPIONATO ITALIANO GIORNALISTI DI MOUNTAIN BIKE – Master National Bike Udace LAUS CUP 2011 (gara agonistica aperta a tutti i tesserati)

MARTEDI 24 MAGGIO 2011

Ore 14.30-16.30 – Centro Sportivo Comunale: SAGGIO FINALE DEL CORSO “BAMBINI IN BICICLETTA”  con le cinque classi della Scuola Primaria di Orio

SABATO 28 MAGGIO 2011

Ore 18.00 – Sala consiliare del Municipio: Convegno su ”MOBILITA’ SOSTENIBILE e CICLABILI NELLA BASSA LODIGIANA” con l'Assessore Provinciale alla Viabilità  Nancy Capezzera

Ore 14.30-22.30 – Grangia di Cascina San Pietro: MOSTRA DI MAGLIE STORICHE E BICICLETTE D’EPOCA

DOMENICA 29 MAGGIO 2011

Ore 09.00-12.00 Piazza dei Benedettini: RADUNO CICLO TURISTICO “SULLE ORME DEI PELLEGRINI DELLA VIA FRANCIGENA”  (per tesserati)

(in allegato: locandina stampabile in formato pdf)

» bici festival.pdf scarica pdf scarica pdf [674 Kb]