MOBILITA' E TURISMO SOSTENIBILE NELLA BASSA LODIGIANA
 Dopo le pedalate della gara di Campionato Italiano MTB Giornalisti all'Oasi Venere Centro Benessere e il saggio finale del corso didattico – motorio “Bambini in bicicletta”, è il giunto momento di parlare. Il tema è più che attuale e la tavola rotonda è in programma sabato 28 maggio alle ore 18.00 nella sala consiliare del Municipio di Cascina Aione a Orio Litta.

La serata è inserita nella “Settimana della bicicletta – Orio Cycling festival” e si abbina alla inaugurazione della mostra di biciclette d'epoca esposte nella grangia benedettina di Cascina S. Pietro, nel cuore storico del paese. Alla tavola rotonda aperta a tutti saranno presenti l'Assessore alla Viabilità della Provincia di Lodi Nancy Capezzera e alcuni sindaci della Bassa.