TOUR DELLA COSTIERA AMALFITANA

O R G A N I Z Z A N O

TOUR DELLA COSTIERA AMALFITANA

31 AGOSTO – 4 SETTEMBRE 2011

COSTO € 650,00 (CON UN MINIMO DI 30 PARTECIPANTI)

OPPURE

COSTO € 600,00 (CON UN MINIMO DI 40 PARTECIPANTI)

IL COSTO COMPRENDE:

•    Viaggio a/r in autopullman GT riservato
•    Parcheggio bus ad Amalfi
•    Hotel 3 stelle, sistemazione in camere doppie con servizi
•    Trattamento di pensione completa
•    Bevande incluse ai pranzi (1/4 vino + ½ minerale)
•    Guide locali per la realizzazione del Tour: Capri, Sorrento, Amalfi, Napoli.
•    Escursione F/day isola di Capri: passaggi marittimi, minibus sull’Isola e servizio guida
•    Tasse e percentuali di servizio
•    Assicurazione medico-bagaglio

ISCRIZIONI ENTRO IL 30 GIUGNO 2011