CONSIGLIO COMUNALE IN SEDUTA PUBBLICA
Consiglio Comunale di mercoledì 29 giugno 2011, ore 20:30

ORDINE DEL GIORNO

1. Lettura ed approvazione verbali seduta precedente;

2. Approvazione nuovo regolamento per l'erogazione del fondo comunale di solidarietà e anticrisi;

3. Modifica del vigente regolamento comunale per l'esecuzione di forniture di beni e servizi in economia;

4. Acquisto immobile Caserma dei Carabinieri;

5. Approvazione convenzione con il Comune di Somaglia per il trasporto alunni delle scuole medie;

6. Approvazione ordine del giorno contro l'impianto inceneritore di Casalpusterlengo.