SERVIZIO CAAF PER I.S.E.E. BUONI MENSA
 A V V I S O

SERVIZIO  CAAF  PER  I.S.E.E.

SI COMUNICA CHE  NELLA  SEGUENTE  GIORNATA:

MERCOLEDI’  21   SETTEMBRE   2011

DALLE ORE  09:00  ALLE  ORE  12:00

SARA’  PRESENTE  PRESSO  I  NOSTRI  UFFICI  UN’INCARICATA  DEL CAAF/CISL DI

LODI  PER  LA  COMPILAZIONE  DELLA  DICHIARAZIONE  ISEE  DA CONSEGNARE

AL COMUNE  ALLO  SCOPO  DI  STABILIRE  LA FASCIA  DI  APPARTENENZA  PER

L’ACQUISTO DEI  BUONI  MENSA SCUOLA DELL’INFANZIA  E SCUOLA  PRIMARIA.

Elenco dei documenti per la compilazione del modello ISEE:
  • Copia domanda anno precedente (se è stata presentata)
  • Dati anagrafici di tutti i componenti il nucleo familiare (cognome, nome, data di nascita e luogo di nascita, codice fiscale)
  • Certificati di invalidità superiori al 66% relativi ai componenti del nucleo familiare
  • Coordinate bancarie del titolare del contratto: CIN, ABI, CAB, N. C/C (se viene richiesto il contributo tramite bonifico bancario solo per l’assegno di maternità e del nucleo familiare)
  • Tutti i redditi percepiti dai componenti il nucleo familiare nel 2011 (modello 730 -  Unico -  CUD)
  • Estratti conti correnti bancari e postali, libretti al portatore, saldi degli investimenti finanziari al 31/12 dell’anno precedente (con codici ABI-CAB)
  • Attestazione valore premi versati al 31/12 dell’anno precedente (assicurazione vita/capitalizzazione
  • Rendita catastale foglio, mappale, subalterno (rogito o successione o visura catasto)
  • Quota residua mutuo (debito restante nei confronti della banca) al 31/12 dell’anno precedente
  • Contratto di locazione registrato.

» AVVISO CAAF PER ISEE BUONI MENSA.pdf scarica octet-finite-length scarica octet-finite-length [97 Kb]