GIORNATA DEL VERDE PULITO 2012

in collaborazione con la Commissione Ecologia e Ambiente

aderisce alla

GIORNATA DEL VERDE PULITO 2012

indetta dalla Regione Lombardia per sensibilizzare i cittadini e le associazioni a collaborare e curare e mantenere le bellezze naturali del nostro paese.

VENERDI' 13 APRILE 2012
ore 21.00 - Sala consiliare del Municipio
Proiezione del video "Ciar tame l'acqua del Lamber" alla presenza del presidente di Legambiente Damiano Di Simine. Seguirà dibattito e rinfresco.

SABATO 14 APRILE 2012
ore 9.00 - Davanti al Municipio
Organizzazione squadre di pulizia per la "Giornata del Verde Pulito" a cui aderiscono in contemporanea i Comuni di Guardamiglio, Somaglia, Senna Lodigiana e Orio Litta.
Mostra fotografica sul tema "La nostra Orio più verde e più pulita".
Al termine, rinfresco per tutti con pizza e salumi.
In caso di maltempo e pioggia, la Giornata è rinviata a Domenica 15 aprile.

Tutte le associazioni oriesi sono invitate a partecipare perché l'ambiente in cui viviamo appartiene a tutti noi e merita di essere tutelato e custodito.

In allegato: locandina stampabile in formato pdf.

» Giornata del Verde Pulito 2012.pdf scarica pdf scarica pdf [87 Kb]