RICHIESTE PER PREMI AL MERITO SCOLASTICO E RIMBORSI PER LIBRI DI TESTO

PER GLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE INFERIORI E SUPERIORI

Fino al 31 ottobre 2012 è possibile presentare le richieste per:

1) i premi al merito scolastico (anno scolastico 2011/2012)

2) i rimborsi per libri di testo (anno scolastico 2012/2013)

Il modulo di richiesta, specifico per scuola secondaria inferiore o superiore, è disponibile presso gli uffici comunali oppure è scaricabile da questa pagina internet (si vedano i pdf allegati).

Il modulo di richiesta compilato in tutte le sue parti dev'essere consegnato al personale degli stessi uffici comunali.

» Scuola secondaria inferiore - MODULO UNIFICATO DI RICHIESTA premi al merito e rimborsi per libri.pdf scarica pdf scarica pdf [13 Kb]
» Scuola secondaria superiore - MODULO UNIFICATO DI RICHIESTA premi al merito e rimborsi per libri.pdf scarica pdf scarica pdf [14 Kb]