UNA GIORNATA A VERONA

COSTO € 45.00

La quota comprende:
Bus A/R da Orio Litta – Livraga – Borghetto Lodigiano
Visita guidata al centro storico
Biglietto d’ingresso all’Arena per la RASSEGNA DEI PRESEPI
Al termine della giornata si potranno visitare i Mercatini di Natale all’esterno dell’Arena

POSTI DISPONIBILI 50
TERMINE ISCRIZIONI SABATO 17 NOVEMBRE 2012

(ORARIO INDICATIVO DI PARTENZA ORE 6.30/7.00)

Per informazioni ed iscrizioni:
Orlandi Domenico  340/2734913
Marcato Silvia        338/9105137