Sei in: Home » Archivio news

(gg/mm/aaaa)
Titolo: corso di formazione: IL PATENTINO per proprietari di cani
Data di pubblicazione: 11-10-2017 | visualizza news visualizza news |
Titolo: NUOVE DISPOSIZIONI IN ORDINE ALLA SOPPRESSIONE TEMPORANEA DELLE FERMATE DEGLI AUTOBUS DI LINEA DI VIA MAZZINI E PIAZZA MERCATO - ISTITUZIONE TEMPORANEA NUOVA FERMATA IN VIA MONTEMALO EX PESA PUBBLICA
Struttura: Settore Tecnico
Data di pubblicazione: 10-10-2017 | visualizza news visualizza news |
Titolo: Referendum consultivo del 22 ottobre 2017.
Struttura: SERVIZI DEMOGRAFICI
Data di pubblicazione: 10-10-2017 | visualizza news visualizza news |
Titolo: AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE
Data di pubblicazione: 06-10-2017 | visualizza news visualizza news |
Titolo: REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE IN OCCASIONE DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEL TRATTO URBANO DELLA S.P. N. 206 CON LA REALIZZAZIONE DI TRE ATTRAVERSAMENTI PEDONALI RIALZATI
Categoria: Ordinanza
Struttura: Settore Tecnico
Data di pubblicazione: 04-10-2017 | visualizza news visualizza news |
Titolo: SOPPRESSIONE TEMPORANEA DELLE FERMATE DEGLI AUTOBUS DI LINEA DI VIA MAZZINI E PIAZZA MERCATO - ISTITUZIONE TEMPORANEA NUOVA FERMATA IN VIA MONTEMALO EX PESA PUBBLICA
Data di pubblicazione: 04-10-2017 | visualizza news visualizza news |
Titolo: Referendum consultivo del 22 ottobre 2017.
Categoria: Comunicazioni
Struttura: Settore Ragioneria / Amministrazione Generale - Servizi Elettorale e Demografici
Data di pubblicazione: 02-10-2017 | visualizza news visualizza news |
Titolo: NEL LODIGIANO SI CERCANO DUECENTO "SCRUTATORI" DIGITALI PER IL REFERENDUM SULL'AUTONOMIA LOMBARDA DEL 22 OTTOBRE
Data di pubblicazione: 30-09-2017 | visualizza news visualizza news |
Titolo: Conservazione del Catasto Terreni – Verificazioni quinquennali gratuite – Articoli 118 e 119 del Regolamento 8 dicembre 1938 n. 2153. - Anno 2018.
Struttura: Settore Tecnico - SERVIZIO TECNICO
Data di pubblicazione: 25-09-2017 | visualizza news visualizza news |
Titolo: Presentazione del PIANO DI DIRITTO ALLO STUDIO PER L'ANNO SCOLASTICO 2017/2018
Data di pubblicazione: 24-09-2017 | visualizza news visualizza news |
Titolo: CALENDARIO SERVIZIO INFERMIERISTICO OTTOBRE 2017
Data di pubblicazione: 23-09-2017 | visualizza news visualizza news |
Titolo: AVVISO DI EROGAZIONE IRREGOLARE DI ACQUA POTABILE
Data di pubblicazione: 22-09-2017 | visualizza news visualizza news |
Titolo: Ordinanza contingibile ed urgente per taglio rami ed alberi in proprietà privata, interferenti con la sede ferroviaria sul territorio del Comune di Orio Litta (Applicazione D.P.R. 753/80).
Categoria: Ordinanza
Titolo: DOTE SPORT 2017
Data di pubblicazione: 16-09-2017 | visualizza news visualizza news |
Titolo: REVOCA dell'Ordinanza Sanitaria "Zona di protezione e sorveglianza intorno al focolaio di influenza aviaria HPAI nella provincia di Pavia"