Sei in: Home » Archivio news

(gg/mm/aaaa)
A:
(gg/mm/aaaa)
Titolo: ORDINANZA N. 3/13 CHIUSURA AL TRAFFICO E DIVIETO DI SOSTA IN PIAZZA DEI BENEDETTINI IN OCCASIONE DELLA VIA CRUCIS
Data di pubblicazione: 20-03-2013 | visualizza news visualizza news |
Titolo: ORDINANZA N. 2/2013 DEL 24/1/2013
Data di pubblicazione: 26-01-2013 | visualizza news visualizza news |
Titolo: ISTITUZIONE TEMPORANEA DI UN SENSO UNICO ALTERNATO SU UN TRATTO DI STRADA COMUNALE DENOMINATA VIA MANTOVANA
Data di pubblicazione: 22-09-2012 | visualizza news visualizza news |
Titolo: ORDINANZA - DISCIPLINA CIRCOLAZIONE STRADALE
Data di pubblicazione: 05-11-2011 | visualizza news visualizza news |
Titolo: ORDINANZA PER GARA CICLISTICA MTB DEL 16/10/2011
Data di pubblicazione: 15-10-2011 | visualizza news visualizza news |
Titolo: ORDINANZA N.19/2011 - REGOLAMENTAZIONE SOSTA E CIRCOLAZIONE IN OCCASIONE DELLA SAGRA PATRONALE 2011
Data di pubblicazione: 24-08-2011 | visualizza news visualizza news |
Titolo: LIMITAZIONE AL TRAFFICO E ALLA SOSTA IN PIAZZA DEI BENEDETTINI