Ufficio Ragioneria / Amministrazione Generale

Ufficio Ragioneria / Amministrazione Generale del Comune di Orio Litta.


Competenze

L'Ufficio Ragioneria si occupa di:

  • Predisporre i bilanci annuali e pluriennali, il conto consuntivo e la relativa documentazione prevista dalla vigente normativa.
  • Garantire un'attività di vigilanza sul servizio di tesoreria.
  • Realizzare statistiche finanziarie, economiche e verifiche di cassa.
  • Effettuare la tenuta dell'inventario dei beni mobili ed immobili in collaborazione con i Servizi interessati e gli adempimenti amministrativi e contabili di competenza nel rispetto della vigente normativa.
  • Effettuare la gestione contabile delle entrate di natura patrimoniale e dei proventi delle rette dei servizi pubblici comunali, per alienazione di beni patrimoniali, per oneri di urbanizzazione.
  • Elaborazione documentazione fiscale e IVA.
  • Gestione economica del personale:trattamento economico, pratiche diverse per riscatti, ricongiunzioni, pensionamenti, relazione annuale del personale, altre certificazioni richieste dai Ministeri.

Responsabili

Michele Garilli

Personale amministrativo

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Persone

Michele Garilli

Personale amministrativo

Sede principale

Comune di Orio Litta

Indirizzo: Piazza Aldo Moro 2, 26863 Orio Litta (LO)
Telefono: 0377 944425
Fax: 0377 804370
Pec: comune.oriolitta@pec.regione.lombardia.it

Contatti

Ufficio Ragioneria / Amministrazione Generale

Indirizzo: Piazza Aldo Moro 2, 26863 – Orio Litta (LO)
Telefono: 0377 944425
Email: ragioneria@comune.oriolitta.lo.it
Orari: Tutti i giorni dalle 10.00 alle 12.00. Sabati esclusi.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri