PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA BANDO ALLOGGI SAP DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI ORIO LITTA

E’ STATA APPROVATA LA GRADUATORIA PER GLI L’ALLOGGIO SAP SITO IN ORIO LITTA

Tale graduatoria, unitamente alla determinazione N. 60 , in data 14/05/2021 è stata pubblicata all’Albo pretorio del Comune di ORIO LITTA ed è consultabile negli allegati di seguito riportati e pubblicati anche sul sito di DEL COMUNE DI ORIO LITTA e sulla Piattaforma regionale.

Nella graduatoria, per ragioni di riservatezza, i richiedenti sono indicati con il solo numero di ID – codice di identificazione – assegnato dalla piattaforma informativa regionale in fase di inserimento della domanda (si trova in fondo al modulo: ID Pratica), così come il punteggio ISBAR.

Dal giorno 14.05.2021 ed entro e non oltre il termine del 29 maggio 2021 (15 GIORNI) è possibile presentare la richiesta di rettifica del punteggio SOLO per il riconoscimento dell’invalidità civile, mediante la presentazione all’Ufficio Protocollo  del Comune di ORIO LITTA – Piazza Aldo Moro, 2,  del MODULO di seguito allegato, che dovrà essere debitamente compilato e sottoscritto.

AVVISO PUBBLICAZIONE

GRADUATORIA PROVVISORIA PER ID