Servizio di Trasporto Pubblico Locale della Provincia di Lodi

Condivisione della proposta di rimodulazione del Servizio di Trasporto Pubblico del Bacino Lodigiano

Gent. Cittadini,

si condivide la proposta di rimodulazione del servizio di trasporto presentata dalla società Star Mobility Spa al fine di limitare il più possibile i disagi degli utenti del servizio di Trasporto Pubblico.

La proposta elaborata dal concessionario della gestione dei servizi si è resa necessaria a causa dell’intensificarsi dei disservizi dovuti alla carenza di autisti e si pone come obbiettivo di garantire i livelli programmati di erogazione.

In proposito, si chiede di voler partecipare alla riunione programmata per Lunedi 20 Novembre ore 21.00 presso il COMUNE DI ORIO LITTA, per poter formulare insieme al Sindaco e all’Ufficio Tecnico eventuali richieste di correttivi e/o esigenze specifiche inerenti le autolinee/corse interessate dalla rimodulazione.

Ufficio Tecnico

Il Sindaco Ferrari Francesco