AVVISO PUBBLICO PER LA EROGAZIONE DI BUONI SPESA IN FAVORE DEI RESIDENTI IN STATO DI BISOGNO ECONOMICO A CAUSA DELL’EMERGENZA COVID-19

Comunichiamo alla cittadinanza che il Comune di Orio Litta, a titolo di Fondo di Solidarietà alimentare, ha messo a disposizione, in esecuzione della delibera di Giunta n. 54 del 14/07/2022 la somma di € 18.650,00.

La somma sarà a disposizione delle persone e famiglie in difficoltà, residenti nel Comune, tramite l’utilizzo di buoni spesa, secondo le modalità indicate.

Per usufruire del servizio occorre presentare la richiesta attraverso il modulo allegato di autocertificazione che si può scaricare e compilare direttamente.

Il modulo va inviato all’indirizzo e-mail segreteria@comune.oriolitta.lo.it in alternativa è possibile ritirare il modulo cartaceo presso gli uffici comunali dal giorno 20 Luglio 2022. Il termine per la presentazione delle domande è fissato per il giorno 31 Agosto 2022.

I buoni spesa saranno erogati in esito all’analisi del fabbisogno effettuata sulla base dell’autocertificazione, dopo opportuna verifica, e potranno essere utilizzati solamente negli esercizi del Comune.

Si ringrazia per la collaborazione.

Avviso per buoni spesa-

domanda ammissione misure urgenti solidarietà alimentare-